Monava - Trasporti Internazionali

Spedizioni internazionali dal 1945


Monava è il punto di riferimento per le spedizioni internazionali in import ed export dall’Italia.

Una realtà che da oltre 75 anni affianca le aziende ponendosi come ponte per metterle in comunicazione con il mondo, contribuendo alla crescita.

ENTRA IN CONTATTO CON MONAVA
Scarica il nostro Company Profile

La tua spedizione, il tuo spedizioniere

Trasporti internazionali via mare per aziende

Trasporto marittimo

Soluzioni di trasporto per import ed export di container completi (FCL) o in modalità groupage (LCL) da e verso i principali porti commerciali di Cina, Far East, Oceania, Nord America, Sud America e Medio Oriente.
Trasporti internazionali cargo via aerea per aziende

Spedizione aerea

In qualità di agenti certificati IATA, ENAC e A.E.O. siamo in grado di gestire importazioni ed esportazioni via aerea, lungo tutta la filiera del trasporto in completa sicurezza e con possibilità di sdoganamento diretto presso il nostro magazzino doganale.
Trasporti internazionali via treno per aziende

Trasporto ferroviario

Gestiamo importazioni via treno per container completi (FCL) e in modalità groupage (LCL), dalla Cina all’Italia con transit time inferiori al trasporto via mare.

Monava è la risposta alla tua esigenza di movimentare merci in ingresso ed in uscita dall’Italia con soluzioni personalizzate e gestione a 360°.


Monava. High Quality in Shipping

Certificazioni Monava
TESTIMONIANZE

Cosa dicono i nostri clienti

“Eccellente servizio ed assistenza sia per spedizioni via mare che via aerea. Personale cordiale e disponibile con la passione per il proprio lavoro. Un partner affidabile!”

“Abbiamo avuto difficoltà con lo sdoganamento della merce. Grazie all’intervento di Monava abbiamo risolto in tempi brevi e senza dover pagare penali, anche se non abbiamo gestito la spedizione con loro. Consigliato! ”

“Azienda precisa e attenta alle esigenze dei clienti. Veloci, affidabili. Mara ha seguito tutta la spedizione dando sempre risposte tempestive e aggiornamenti sullo stato della merce.”